• 10-ombrelli-personalizzati-torino.jpg
  • 11-portachiavi-personalizzati-torino.jpg
  • 12-lacci-da-collo-torino.jpg
  • 13-penne-economiche-torino.jpg
  • 14-caramelle-personalizzate-torino.jpg
  • 15-cioccolatini-personalizzati-torino.jpg
  • 16-polo-personalizzate-torino.jpg
  • 17-borse-per-la-spesa-torino.jpg
  • 18-pins-personalizzati-torino.jpg
  • 2-felpe-personalizzate-torino.jpg
  • 3-orologi-personalizzati-torino.jpg
  • 8-gadget-torino.jpg
  • 9-lanyard-personalizzati-torino.jpg
  • AURORA_PENNE.jpg
  • Baldinini_logo.jpg
  • Boxeur-des-Rues.jpg
  • Ice_watch_logo.jpg
  • My_cooking_box.jpg
  • OBOOK_logo.jpg
  • Zoppini_logo.jpg
  • bagutta.jpg
  • cacharel_logo.jpg
  • cerruti_logo.jpg
  • ducati_logo.jpg
  • fiat_500.jpg
  • logo_green.jpg
  • nava_logo.jpg
  • nina_ricci_logo.jpg
  • ottaviani_logo.jpg
  • parker_logo.jpg
  • roberto_torretta_logo.jpg
  • rollor_logo.jpg
  • ungaro_logo.jpg
  • vespa_logo.jpg
  • wewood_logo.jpg
  • Christian_Lacroix_logo.jpg

 

La merce potrà essere ritirata direttamente presso i nostri magazzini da un Vostro incaricato o Corriere di fiducia, diversamente utilizzeremo nostro Corriere TNT con addebito del relativo costo di trasporto che verrà calcolato in base alle tariffe nazionali a noi riservate su base peso/volume. In caso di spedizioni in contrassegno, la consegna è subordinata a pagamento tramite assegno bancario e/o circolare intestato alla ditta proponente, con ulteriore aggravio del 3% (minimo euro 5,00) per ritiro contrassegno. Siamo in grado di offrire servizio di consegna al singolo destinatario (es. pacco regalo-campagna premi ecc.) il costo dell’imballo e delle spedizioni verrà concordato preventivamente.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce entro le successive 24/48 ore, al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Pepita srl è sollevata, nei confronti dell'acquirente, nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito e comunque in tutti i casi imputabili alla responsabilità del Corriere.

Tutti i reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione devono essere comunicati immediatamente al corriere, apponendo sul bollettino di spedizione la firma con “Ricevuto con riserva” e comunicato a noi entro le 24h seguenti la consegna.

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi, utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.